Dopo essere diventati genitori, Gigio Donnarumma e Alessia Elefante fanno un annuncio inatteso sui social!
A pochi mesi dall’annuncio della nascita del primo figlio, Leo, Gigio Donnarumma sorprende ancora i suoi fan: il portiere e la compagna Alessia Elefante si sposano!
Donnarumma ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla compagna storica, che ha subito risposto “sì” al padre di suo figlio. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Gigio Donnarumma: la romantica proposta di matrimonio a Parigi
Il portiere del Paris Saint-Germain ha scelto la città dell’amore, Parigi, per chiedere alla sua compagna di sposarlo. Il video della proposta, pubblicato sui social, ha rapidamente raccolto una pioggia di like e commenti di congratulazioni da parte di amici, colleghi e personaggi dello spettacolo.
Nel video condiviso su Instagram, Alessia Elefante entra bendata in una stanza addobbata con petali di rose, candele e palloncini bianchi. L’atmosfera romantica è resa perfetta dalla vista della Torre Eiffel.
Gigio Donnarumma, inginocchiato con un anello, ha chiesto la mano della sua compagna, con cui ha una relazione dal 2016. Il momento del “sì” è stato immortalato nel commento di Alessia: “È questa la vita reale?“.
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante: un amore nato nel 2016
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante formano una coppia affiatata da quasi un decennio.
Si conoscono da quando erano ragazzi e hanno attraversato insieme diverse fasi della loro vita, inclusi il trasferimento a Parigi e la nascita del loro primo figlio, Leo, appena un mese fa.
Il video della proposta ha fatto il giro del web, ottenendo milioni di visualizzazioni e una valanga di auguri. Anche personaggi del calibro di Geolier hanno lasciato messaggi di affetto sotto il post della coppia, dimostrando quanto sia amata e seguita la loro storia d’amore.
Tra i commenti troviamo quello del rapper napoletano Geolier che ha pubblicato una lunga serie di emoji con gli occhi a cuore. Ma si legge anche il commento di Angela Nasti che scrive “Auguri“.